COPERTINA-fb2-300dpi.jpg

Un universo tutto da scoprire

Spazio Comics Colleferro 2024

Torna con la seconda edizione lo "Spazio Comics Colleferro", festival del fumetto e del mondo nerd, organizzato dal Comune di Colleferro in collaborazione con la Pro Loco Città di Colleferro e l'Associazione Nuova-Mente.

La fiera del fumetto, che si terrà sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, ospiterà cosplayers e aree tematiche, spettacoli, stand di vendita e molto altro ancora.

Sarà allestita una vera e propria "Area Artistica" in cui potrete partecipare a laboratori legati al mondo del fumetto ed incontrare autori, scrittori, disegnatori ed artisti vari.

Organizzeremo tornei di carte, esposizioni, area videogiochi e ovviamente l'immancabile gara cosplay!

Come nella scorsa edizione ci saranno interviste, performance live e grandi spettacoli serali!

Insomma anche quest'anno Spazio Comics sarà un universo tutto da scoprire!

Cosplay Contest

Lo Spazio Comics Colleferro è lieto di annunciare il Cosplay Contest 2024. Un caloroso pubblico ed una giuria di eccezione, sono pronti ad accogliere tutti i cosplayers che intendono esibirsi indossando i costumi dei loro personaggi preferiti e provare a vincere i fantastici premi in palio!

Come raggiungerci

Se vieni in auto puoi posteggiare in uno dei seguenti parcheggi limitrofi all'area dell'evento:

Se vieni in treno la fermata è la stazione di Colleferro-Segni-Paliano. Per raggiungere le aree della fiera con i bus della linea Cotral o le circolari della linea Corsi e Pampanelli.

Con i bus Cotral le fermate più vicine all'area dell'evento sono:

Per il ritorno invece si consigli di andare alla seguenti fermate Cotral:

Con le circolari della linea Corsi e Pampanelli le fermate più vicine all'area dell'evento sono (sia per andata che per ritorno):

In generale si consiglia di verificare gli orari per il ritorno in treno.

sfondo galassia.jpeg

Colleferro (RM) piazzale del parcheggio Viale Europa, Via XXV Aprile.

Francesco Maggi +39 392 7465134
spaziocomicscolleferro@gmail.com

8-9 giugno 2024 10:00 - 23:00

La prima edizione di Spazio Comics

sfondo galassia.jpeg

08-09 giugno 2024, 10:00-23:00 in: Viale Europa e Via XXV Aprile.

Ingresso Gratuito